Allen & Heath Sq-7


  • MarcaAllen & Heath
  • ModelloSq-7
  • Stato : Nuovo
  • Condizione Brand New
  • Disponibilità Disponibile in 3/5 giorni

Prezzo : €5584,50 + €0 spedizione standard

richiedi un finanziamento con

  •    SPEDIZIONE IN 24/48H
  •     GARANZIA 2 ANNI
  •    Spedizione gratuita


whatsapp Servono informazioni?

sq-7 è. la console ammiraglia a 33 fader della serie sq. alimentata dal rivoluzionario motore fpga xcvi a 96khz di allen &. heath. creata per eccellere in situazioni impegnative quali av. eventi aziendali. produzioni dal vivo e luoghi di culto. sq-7 offre una qualità. audio ad alta risoluzione con latenza incredibilmente bassa inferiore a 0.7 ms. la console dispone di 32 preamplificatori microfonici integrati. oltre a 8 motori fx stereo con canali di ritorno stereo dedicati e l&rsquo.accesso alla rinomata libreria rackextra fx. sq è. una scelta naturale per le configurazioni di monitor in-ear. con 12 mix stereo (configurabili come gruppi o aux). mentre la funzione automatic mic mixing ne fa una scelta eccellente per conferenze. dibattiti e molto altro.

caratteristiche

  • elaborazione fpga a 96khz
  • 48 canali di ingresso
  • deep processing
  • 33 fader / 6 layer
  • 12 stereo mix + lr
  • 3 stereo matrix
  • 8 motori fx stereo con ritorni stereo dedicati
  • touchscreen capacitivo da 7&rdquo.
  • porta slink per espansione e/o gestione dell&rsquo.audio remoto
  • porta i/o a 64 canali per l&rsquo.audio networking
  • interfaccia audio usb 32x32
  • sq-drive per la registrazione diretta su usb
  • uscita aes
  • chromatic channel metering
  • illuminazione integrata a led
  • controlli fisici dedicati
  • 16 softkeys assegnabili
  • 8 soft rotaries assegnabili
  • display lcd per canale

96khz xcvi core

sq è. gestito dal motore fpga xcvi a 96 khz di allen &. heath. che offre uneccellente qualità. audio ad alta risoluzione. una latenza incredibilmente bassa inferiore a 0.7 ms e una profondità. di bit variabile per una gamma dinamica ottimizzata. xcvi è. il fondamento della nuova generazione che consente a sq di gestire un gran numero di canali a 96khz. con un mix con abbondanza di headroom grazie a un accumulatore a 96 bit. ed una potenza pura che permette di integrare il dispositivo con i nostri famosi plug-in deep su tutti i 48 canali di ingresso e su tutti i mix.

deep processing

larchitettura di elaborazione deep di sq consente di scegliere manualmente emulazioni di compressori e preamplificatori adatti ad ogni stile ed esigenza. i plug-in deep possono essere integrati direttamente allinterno degli ingressi del mixer e dei canali mix. senza mai aggiungere latenza al sistema né. creare problemi di installazione.

the ultimate iem mixer

compatto e robusto. con 12 mix stereo. una latenza incredibilmente bassa e l&rsquo.equalizzazione grafica e parametrica su ogni mix. sq-7 è. il compagno perfetto per configurazioni di monitoraggio in-ear.

espandibile fino a 48 microfoni

grazie alla porta intelligente slink. sq-7 può. essere espanso fino ad un totale di 48 ingressi microfonici tramite la serie di espansioni a rack e stage box da 96khz e 48khz (ad esempio ab168. ar2412. ar84 e dx168). che lo trasformano in una soluzione flessibile per possessori di altri sistemi digitali allen &. heath. è. possibile inoltre connettersi a un altro sistema sq. qu o dlive per il patching audio bidirezionale.

dante. waves e altro ancora

sq è. il fulcro di un ecosistema in crescita di expander. reti audio. personal mixer. app e molto altro che consente di connettere. adattare ed espandere il sistema a vostro piacimento. è. compatibile con i principali standard di rete audio &ndash. basta aggiungere una scheda di rete audio come dante o waves alla porta i/o di sq per integrarlo con sistemi già. installati. fornendo una divisione digitale foh / monitor e altro ancora.

registrazione multitraccia flessibile

lsq-drive integrato consente di acquisire in modo rapido e semplice una registrazione multitraccia a 96 khz o stereo dello spettacolo direttamente su chiavetta usb o hard disk. non occorre nessuna configurazione software. nessun driver della scheda audio e nessun laptop extra per registrare la performance. sq-drive è. anche un modo intelligente per gestire la musica walk-in.

è. presente inoltre uninterfaccia audio 32x32 a 96khz integrata per registrazione multitraccia. basi musicali o applicazioni soundcheck virtuali. linterfaccia è. compatibile con core audio e asio ed è. completa di funzionalità. di controllo midi e daw.

funzione amm avanzata

gli automatic mic mixer (amm) avanzati di sq-7 ne fanno una scelta ideale per il mixaggio di conferenze. dibattiti e programmi tv: sono integrati nel mixer senza latenza aggiuntiva e non occorre inviare laudio a un rack dsp interno o a un sistema di plugin esterno. sono presenti due amm a 24 canali completamente indipendenti. utilizzabili per due zone separate oppure combinati in un amm singolo a 48 canali per eventi più. grandi.

progettato per il professionista

sappiamo che lambiente live può. essere difficile da gestire - ecco perché. per sq abbiamo escogitato un più. severo regime di test e contro-test. dal suo telaio a 3 livelli. interamente in metallo. alla barra luminosa in alluminio estruso. sq ha una forza e una rigidità. straordinarie alla base del suo aspetto accattivante.

lesperienza di mixaggio

pensiamo che dovreste decidere voi come funziona il mixer. non viceversa. questo è. il motivo per cui abbiamo equipaggiato sq con una serie di opzioni per progettare i vostri workflow. canali e mix possono essere trascinati e rilasciati individualmente su qualsiasi strip. con nomi e colori personalizzati sui display. per un pieno controllo del layout. sq-7 dispone di 16 softkey e 8 soft rotary con display lcd. per scegliere sempre quali funzioni vedere. ogni strip è. dotata del nostro sistema brevettato di chromatic channel metering. che fornisce. a colpo docchio. lindicazione del livello attraverso luminosità. e colore variabili. inoltre un pulsante mix channel to all permette di accedere istantaneamente a tutte le assegnazioni ed i livelli send per il canale selezionato.

rackextra fx

allen &. heath ha un&rsquo.ottima reputazione per la creazione di emulazioni fx che rivaleggia con i migliori plug-in. ma senza i problemi annessi. sq è. equipaggiato con 8 motori fx stereo e include la famosa libreria rackextra con le emulazioni di leggendari riverberi classici. gated reverb. delay. modulazioni e altro ancora. tutti gli fx hanno ritorni stereo dedicati. quindi non è. necessario sprecare altri canali di ingresso.

me personal mixing system

sq è. totalmente compatibile con il me personal mixing system. che consente agli artisti di assumere il controllo dei propri mix monitor. è. possibile collegare a cascata un numero a piacere di personale mixer me-1 e me-500 dalla porta slink del mixer o da un expander remoto collegato.

Potresti cercare...

ART MACROMIX
Pronta consegna
59,60 nuovo
ART MACROMIX
PROEL MI10 MIXER CON EFFETTI
hot promo
Pronta consegna
MACKIE MIX12FX MIXER
Pronta consegna
155,00 nuovo
MACKIE MIX12FX MIXER
ART SPLITMIX 4
Pronta consegna
59,00 nuovo
ART SPLITMIX 4