Spedizioni

Modalità di spedizione

  • Le nostre spedizioni avvengono in tutta Italia tramite corriere a domicilio TNT o Bartolini BRT.
    Potrete tracciare la spedizione connettendovi al sito TNT.it o Bartolini BRT.
    Alla spedizione vi verrà inviato il codice di tracking per poter comodamente tracciare la spedizione.


    E' inoltre possibile tracciare la spedizione direttamente dal proprio smartphone, tramite le App di TNT e Bartolini BRT.

    I tempi di spedizione sono di 24/48 ore per la merce in pronta consegna (pallino verde).
    Per la merce a disponibilità verificata (pallino giallo) occorrono dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

    I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine dell'ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni.

    Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società Music Works snc.

    I prezzi si intendono IVA inclusa.

    N.B. Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di Music Works.it in caso di particolari volumi dei prodotti spediti che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso, come da listino dei nostri fornitori dei servizi di consegna espressa.

    Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà scontino fiscale (o fattura su richiesta) relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

    L'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.

    In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse.
    Music Works agirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

    E' possibile controllare on-line lo stato della spedizione accedendo al sito http://tnt.it per consegne con corriere TNT e al sito http://www.brt.it per consegne con corriere Bartolini BRT, inserendo il codice fornito.

Disdetta ordini

  • Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando lo 0331.442077 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail oppure mediante fax allo stesso numero.

INTERNATIONAL SHIPPING COSTS

  • You can check shipping costs directly in you cart, before any confirmation or payment.

    Please only select your country from the menu in the first page of the cart.

    Costs depend on shipment weight and destination and are calculated automatically.