Pagamenti

Contrassegno

  • Il contrassegno è il servizio che da la possibilità al cliente di pagare i prodotti acquistati online alla consegna.
    Per questo è consigliabile premunirsi, subito dopo la conferma dell'acquisto, del contante da consegnare al vettore per poter ritirare la merce (non sarà possibile pagare con assegni). Il contrassegno prevede il pagamento di un contributo aggiuntivo di € 3,00 ai normali costi di spedizione. L'importo da pagare non deve superare i € 2999,00. In caso si superi la soglia, non verrà data la possibilità di scegliere il "contrassegno" come modalità di pagamento.

Bonifico

  • Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese.

    ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall'esecuzione del bonifico).
    BANCA INTESA
    AGENZIA DI LEGNANO piazza IV novembre, 5
    intestato a Music Works SNC
    BIC/ SWIFT code: BCI TIT MM
    IBAN: IT94 F030 6920 2021 0000 0002 321

Carta di credito

  • Music Works snc utilizza il sistema di pagamento di PayPal per i pagamenti su Internet con carta di credito (sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard e Postepay).
    Il sistema non richiede la registrazione obbligatoria a PayPal e le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL, garantendo lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il certificato è emesso e firmato da Verisign: www.verisign.com
    Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Music Works snc quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi. Puoi registrarti in un attimo accedendo al sito: www.paypal.it.

    ATTENZIONE: in alcuni casi, per effettuare controlli anti frodi e quindi per la sicurezza di Music Works snc e del possessore della carta, potranno essere chieste copia di un documento di identità dell'acquirente e della carta di credito con le cifre (escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate.
    NOTA BENE: la spedizione dell'ordine sarà possibile esclusivamente presso l'indirizzo idoneo alla protezione vendite.
    Tale indirizzo va debitamente segnalato all'interno della pagina della piattaforma di pagamento con Carta di Credito.

Pay Pal

  • PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal_ per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.
    Music Works snc quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi. Puoi registrarti in un attimo accedendo al sito: www.paypal.it.

    Paga in 3 rate è disponibile per acquisti idonei da 30€ a 2000€.
    Se sei un utente abilitato quando andrai a pagare la prima volta ti verrà chiesto di sottoscrivere un piccolo contratto. Una volta sottoscritto ad ogni pagamento PayPal potrai selezionare Paga in 3 rate con la divisione degli importi.

    ATTENZIONE: la spedizione dell'ordine sarà possibile esclusivamente presso l'indirizzo idoneo alla protezione vendite. Tale indirizzo va debitamente segnalato all'interno del proprio account Paypal.

Finanziamento on-line con Findomestic


  • Preferisci pagare a rate?
    Scegli l'opzione 'FINANZIAMENTO ON-LINE' dal carrello ed inserisci i tuoi dati.
    Verrai poi re-direzionato sul sito di Findomestic cliccando sull'apposito logo.
    Potrai subito vedere le rate disponibili per il tuo acquisto.

    Per richiedere il finanziamento sono necessari:
    • una spesa minima di euro 500.00
    • un'età compresa fra i 18 e i 75 anni
    • la residenza in Italia
    • avere un Iban legato ad un conto corrente bancario o postale

    I documenti che dovrai allegare sono:
    • un'immagine/scansione del documento di identità in corso di validità FRONTE E RETRO
    • un'immagine/scansione della tessera sanitaria in corso di validità FRONTE E RETRO
    • un'immagine/scansione dell'ultima busta paga o documento di reddito

    Se hai bisogno di aiuto, è a tua disposizione un operatore via WHATSAPP, MAIL o TELEFONO.

    L'esito sarà comunicato entro 24 ore.

    Se avrai la conferma, firma il contratto con il servizio di "Firma digitale" e invia i documenti tramite l’Upload automatico. Trovi qui maggiori informazioni sulla firma digitale.



Acconti

  • Concorda con noi il numero di acconti mensili per il prodotto che desideri.
    Gli acconti, con scadenza mensile a partire dal primo versamento, potranno essere pagati via bonifico bancario o ricarica postepay.

    L'ordine sarà consegnato solamente al saldo completo dello strumento.

    Contattateci per maggiori informazioni.

Diritto di recesso

  • Il diritto di recesso è il diritto del consumatore di sciogliere unilateralmente il contratto di acquisto di un bene o di un servizio, concluso a distanza, o fuori dai locali dell'esercizio commerciale.
    Tale diritto potrà essere esercitato, senza alcuna penalità e senza indicare una motivazione specifica, entro il termine di 14 giorni Le modalità tramite le quali il consumatore può esercitare il diritto di recesso sono quelle di cui all'articolo 54 del codice del consumo.

    -Email all'indirizzo info@musicworks.it
    -Raccomandata
    -invio del modulo scaricabile qui

    Successivamente alla comunicazione il cliente dovrà provvedere a rendere tempestivamente l'articolo acquistato, comunque non oltre 14 giorni, fornito di ogni imballo, accessori, manuale e tutto ciò che fosse in dotazione.
    Eventuali spese di trasporto sono a carico dell'acquirente.
    Il venditore, una volta ricevuto il bene e verificato lo stato estetico e funzionale dell'articolo, provvederà entro 14 giorni al rimborso del costo del bene, escluse spese extra eventualmente sostenute dal cliente.
    Il rimborso avverrà mediante lo stesso metodo di pagamento adottato per l'acquisto.
    In caso l'articolo reso non dovesse essere conforme, senza imballo o con segni di usura, verrà decurtato dal rimborso il costo di manutenzione che il venditore dovrà sostenere.
    Tale diritto non potrà essere esercitato nel caso in cui il bene acquistato, non fosse già in possesso del venditore, ma sia stato ordinato dal venditore su richiesta del cliente, o se al bene siano state apportate modifiche volute dall'acquirente.